Chi mai sarà questo “principe dei Saiyan”?

Se avete seguito i recenti miei articoli, avrete già capito di chi sto parlando.

Dopo Goku, parliamo del suo amico e nemico Vegeta, il principe della stirpe alla quale entrambi appartengono, cioè i Saiyan.

vegeta normale

Vegeta

In questo articolo, spiegherò molto brevemente chi siano questi saiyan, ma se volete sapere qualcosa di più approfondito, leggete il mio recente articolo dedicato a Goku.

Vegeta, nato e cresciuto con il pensiero di essere il più potente di tutti, ma quando arriva sulla Terra, per conquistare il pianeta, conosce Goku, per lui Kakaroth, secondo il nome dato a Goku sul suo pianeta di nascita.
Dopo averlo conosciuto, capisce di non essere il più potente di tutto l’universo, ma che Goku è sempre un gradino sopra di lui, come potenza e tutto quanto. Perciò, lo scopo di Vegeta in tutta la serie, dopo aver abbandonato la missione di conquistare il pianeta, è quella di superare il suo “nemico”, Goku. Nemico tra virgolette perchè nel corso della storia aiuterà Goku e i suoi amici a salvare il pianeta in più di un’occasione, tanto che si sposa con una terrestre, sempre un’amica della cerchia di Goku.

Continua ad allenarsi sempre di più, pur di diventare il migliore di tutti, ma arriva ad un punto della storia, durante il combattimento contro Majin Buu, uno dei tanti nemici dell’universo di Dragon Ball, che Vegeta ammette di essere al di sotto di Goku e che lui è il numero uno.

Il disegno che ho riportato nell’articolo vicino al testo, è il principe Vegeta nella sua versione normale. Se avete letto l’articolo inerente a Goku, in cui introducevo il mondo di Dragon Ball, saprete che i saiyan hanno la capacità di trasformarsi, diventando “super saiyan”.
Per farvi capire, se è la prima volta che leggete qualcosa in questo sito, vi posterò l’altro mio disegno dedicato a Vegeta, solo in versione “super saiyan”.

vegeta super sayan

Vegeta Super Saiyan

Ecco come è il nostro principe in versione super saiyan.

Oltre ad aumentare in modo incredibile la loro potenza, gli occhi diventano di questo colore verde-acqua e i capelli diventano di questo colore giallo-oro.

Purtroppo nel disegno che ho fatto si vedono poco i capelli, ma sarebbero uguali a quelli del primo disegno solo in versione dorata e, nel disegno, con le punte più accentuate e ben dettagliate, mentre quando ha i capelli neri sono quasi monocromi, senza differenza di toni.

Se vi è interessato questo articolo sul principe dei saiyan, continuate a seguirmi che nei prossimi articoli pubblicherò i loro rispettivi video.

Alla prossima!